miercuri, 22 iulie 2015

Leovegas Getting Started iOS

MOBA mobile di Super Evil Megacorp è stato un grande successo su iOS, con alcuni 1,5 milioni di utenti attivi freneticamente toccando torrette ogni mese. Oggi il gioco lancia ufficialmente su Android. Carne fresca, benvenuta.

Vanagloria fece il suo debutto durante la conferenza stampa di Apple iPhone 6 l'anno scorso, una vetrina per le API grafiche di metallo di iOS. È assumere un mobile molto carina MOBA, con solo una sola corsia e una giungla per ogni squadra tre giocatori da affrontare. Le partite sono relativamente veloce (meno di 20 minuti) e un un inferno di un sacco di divertimento quando vinco.

Ho giocato e si spegne dopo il lancio di iPad del gioco, ma da allora ho passato da iPhone a un Samsung Galaxy S6 Edge — il che sta scaricando il client di gioco, come ho questo tipo.

Ho già ha afferrato il gioco per il mio tablet di scudo, e funziona grande. Sarà una partita l'afflusso di giocatori Android punta a piedi con la comunità di iOS stabilito, con il progresso e acquisti legato al conti piuttosto che dispositivi.

Per il grande lancio Super Evil ha implementato code casuale e n, quest'ultime dietro un muro di vari requisiti per garantire newbie Android giocatori ottengono una certa esperienza sotto la loro cinture prima di tentare di andare pro. Il lancio vede anche il debutto di un nuovo eroe, il barbaro mortale Rona, che è la prova vivente che alcune signore non importa se è esposto il loro ombelico.



"I nostri giocatori e la comunità hanno sempre venire prime, e abbiamo preso gli ultimi otto mesi per ascoltare il feedback, sviluppare un robusto insieme di caratteristiche, eroi e contenuti e in definitiva fornire un'esperienza indimenticabile di MOBA per tocco, proprio come un titolo per PC farebbe con un periodo di beta," ha detto Bo Daly, CEO e co-founder presso Super Evil Megacorp, tramite annuncio ufficiale. "Oggi ' tutta dedicata ai nostri giocatori e la continua crescita della comunità di vanagloria."

Super Evil Megacorp ha inoltre collaborato con OnGameNet della Corea per sviluppare una fotocamera otto, 4K risoluzione spettatore desktop client per utilizzare in futuro eventi eSport. Dovrebbe essere incredibilmente bella.

C'è una festa di lancio dal vivo 24 ore su 24 per vanagloria, dando il via alle 17 orientale oggi, quindi, se vuoi vedere cosa sta succedendo con premiere di mobile MOBA, andare guardare Twitch per un po '.Super Evil Megacorp – Sì, che è che un nome legittimo per un'azienda di gioco sviluppatore se ci fosse mai uno – ha colpito il jackpot quando pubblicarono vanagloria per iOS nel novembre dello scorso anno. MOBA gaming è un genere molto popolare, ma è notoriamente difficile da eseguire per piattaforme mobili. Detto questo, la vanagloria è uno dei giochi che controtendenza quel trend specifici, e gli sviluppatori hanno ritenuto abbastanza popolare per essere lanciato su Android.

Se non sai quali sono i giochi MOBA, forse alcuni nomi familiari di giochi ti rinfreschera ' la memoria – DotA, League of Legends, e gli eroi della tempesta sono tutti i giochi MOBA. Vanagloria è stato progettato dalla terra fino con la piattaforma mobile in mente, così si noterà immediatamente che le mappe sono più piccole e giochi sono più brevi, ma molto ricco di azione.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu